La trama
I sei fratelli Angulo hanno passato tutta la loro vita richiusi in un appartamento del Lower East Side di Manhattan. Soprannominati "The Wolfpack - Il branco di lupi", sono estremamente brillanti, istruiti in casa, non hanno contatti con l'esterno a parte con i loro familiari e praticamente non hanno mai lasciato casa loro. Tutto quello che sanno del mondo esterno è preso dai film che guardano ossessivamente e ricreano meticolosamente, usando elaborati arredi scenici e costumi fatti in casa. Per molti anni questo sistema è servito loro come sfogo creativo e come modo per fuggire la solitudine - ma dopo la fuga di uno dei fratelli (scappato indossando una maschera di Michael Meyers come protezione) le dinamiche all'interno della casa si trasformano e tutti i ragazzi iniziano a sognare di avventurarsi all'esterno.

La regista
Crystal Moselle è una regista newyorkese, meglio conosciuta per il suo pluripremiato documentario The Wolfpack. In passato è stata il produttore del film documentario acclamato dalla critica, Excavating Taylor Mead. Negli ultimi dieci anni ha lavorato per pubblicazioni in forma narrativa come Vice e The New York Times, nella quale ha creato una serie chiamata Something Big, Something Small, con Pharrell Williams e Shepard Fairey. Successivamente ha collaborato ancora con Pharrell in Meet the Bae’s, una serie su artisti ballerini.

Il trailer
https://youtu.be/0tQtj__04hs
collettivo.psicologia sinestesiateatro videocommunity cineteatrobaretti serenoregis psychetius arci cecchipoint officinecorsare